סרטונים מובילים

sbarbesta
7 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

La ormai quasi certa salita di #GiorgiaMeloni a #PalazzoChigi fa discutere. A destare scetticismo, in particolare, la fiducia riposta dalla leader di #FratellidItalia in alcuni personaggi, candidati a ricoprire ruoli di primo piano nel prossimo #Governo. Si è molto parlato della possibilità di #LiciaRonzulli al #MinisterodellaSanità o dell'#Istruzione, adesso è la volta della probabile conferma di #RobertoCingolani alla #TransizioneEcologica. Scenari che fanno inorridire chi, in queste #elezioni, aveva visto lo spiraglio di un cambiamento radicale. Tra questi, il Professor #AlessandroMeluzzi.

#GovernoMeloni: delusione e amaro in bocca
"Siamo in una situazione tragica, nella quale nessuno si occupa delle cose, in cui vengono veicolate solo mistificazioni e imbrogli. E questo appare l'esito inesorabile di un ulteriore esito dell'esito ancora più inesorabile, che è l'applicazione di un Agenda che nessuno sembra ormai poter arrestare né rallentare e che prevede digitalizzazione, #vaccini, repressione della #libertà: sembra di leggere l'#AgendadiDavos applicata punto per punto, senza che nulla possa minimamente rallentarla, compresa l'elezione di Giorgia Meloni, evidentemente votata da un qualche milioni di italiani speranzosi di cambiamento, che oggi scoprono che il #MinistrodellEconomia sarà #Panetta e quello della Transizione Ecologica Cingolani, uno che vuole un pianeta abitato da 3 miliardi di persone. Abbiamo quindi la sensazione di una dimensione di impotenza che rende persino difficile stare qui a parlare. Ho la sensazione che Giorgia Meloni stia scoprendo una cosa che #Nenni descrisse in maniera mirabile durante il primo Governo di #Centrosinistra: che la stanza dei bottoni del Governo semplicemente non esiste perché i bottoni sono da un'altra parte".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

"Siamo diretti verso un disastro non solo nazionale"
"Ricordiamoci che siamo in un passaggio nel quale in #Brasile (Paese dei #BRICS) sono stati fatti brogli elettorali talmente grandi che hanno mandato al ballottaggio #Bolsonaro, che aveva stravinto, e chissà cosa succederà al secondo turno, quali imbrogli riusciranno a fare; scopriamo che #Zelensky, il guitto guerrafondaio di #Kiev, è candidato al #PremioNobel per la #pace, in ballottaggio con #GretaThunberg; scopriamo che il debito complessivo degli #StatiUniti ha raggiunto i 3 trilioni di dollari; scopriamo che una fittizia rivoluzione arancione viene finanziata in Iran per mettere in difficoltà il certamente non simpatico regime degli #Ayatollah, totalmente eterodiretta dall'estero; scopriamo che stanno presentando la quinta, la sesta, la settimana, l'ottava dose di vaccini, che tra l'altro producono giorno dopo giorno effetti devastanti sulla salute; scopriamo che una miliardaria omosessuale o bisessuale, nata in #Svizzera, eroina di una #Sinistra miliardaria, deve diventare il Segretario di quello che fu il partito della Sinistra; e poi alla fine scopriamo che il #PartitoPopolareEuropeo impone il disciplinato #Tajani come #MinistrodegliEsteri; scopriamo che questo Governo sarà quel che sarà; scopriamo che la Meloni ha già incontrato Cingolani per confermarlo. Allora non so che dire: il mio senso di sconfitta e disperazione costringerebbe non a spararmi, ma semplicemente a raccogliermi in preghiera perché mi pare che siamo diretti serenamente verso un disastro e una catastrofe non solo nazionale, verso un esito che si annuncia tragico almeno per noi, non per le élite che stanno alacremente lavorando per ripristinare un potere assoluto. Ci troviamo in un passaggio storico in cui l'irrilevanza delle persone raggiunge dei livelli che io non saprei definire se non come angoscianti".

sbarbesta
9 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Abbiamo passato mesi a discutere su questioni marginali per arrivare in questi giorni a discutere di questioni serie. La manovra e le critiche di #Banca d'Italia sono sulle prime pagine di tutti i giornali. L'attenzione è focalizzata su #Pos e tetto ai #contanti, argomento che ha mosso le maggiori critiche di Banca d'Italia, ma le dichiarazioni sono molto più estese rispetto a quello che riportano i giornali sui titoloni. È vero che ci sono state delle critiche da parte di #Bankitalia che, come riporta La Stampa, dichiara "il tetto al contante sarebbe in contrasto con la spinta alla modernizzazione del paese, che anima il PNRR, con l'esigenza di continuare a ridurre l'#evasione fiscale". Ci sarebbe da capire come possa essere in contrasto con la modernizzazione, a meno che per modernizzazione non si intenda la digitalizzazione di tutti i pagamenti, che per me è una strada molto pericolosa verso il capitalismo di sorveglianza.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Lo stesso dirigente di Banca d'Italia che ha fatto una critica anche ruvida al #PNRR, per come è gestito oggi dal governo, dice anche che a livello europeo non esiste nessun tipo di soglia massima all'uso del contante. Quindi da un lato Bankitalia critica le riforme, che tra l'altro sono ancora in discussione, però poi dice che a livello europeo il tetto al contante non c'è, e non è nemmeno detto che lasciare la libertà di utilizzare il contante fino ad una certa soglia possa far aumentare l'evasione fiscale. E infatti il Sottosegretario #Fazzolari dice una cosa vera quando ricorda che "qui Banca d'Italia esprime la posizione delle banche private ma non è detto che sia la più conveniente per i cittadini"

Se uno va verso la digitalizzazione totale poi non si deve lamentare quando vengono bloccati i conti, quando bloccano i bancomat. Ricordate i camionisti canadesi? La storia dei russi? Se è tutto digitalizzato basta spingere un tastino e voi vi sognate i vostri soldini.

L'altra parte di forti critiche mosse alla manovra da Banca d'Italia è relativa al reddito di cittadinanza, in quanto la stessa ritiene che può essere positivo togliere il reddito che nella sua forma attuale non ha funzionato. Questa soluzione potrebbe anche risolvere il problema, ma va trovato qualcosa di sostitutivo .Forme di sostegno alle fasce più deboli ci sono ovunque. Se non si trova qualcosa che compensi la mancanza di questo sostentamento per coloro che sono più in difficoltà, meglio lasciare le cose così come stanno. Anche perché secondo l'Istat nei prossimi mesi saranno soggetti a riduzione del reddito di cittadinanza 846mila individui.
Potrebbero quindi perdere una importante forma di sostentamento una persona su cinque tra quelli che percepiscono il reddito. Purtroppo le persone in difficoltà aumenteranno e anche notevolmente e oltre alle 846mila persone appena citate, altre 760mila secondo lo Svimez andranno in povertà, è una cosa di cui va tenuto conto.

sbarbesta
9 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

I #pagamenti fisici e digitali stanno prendendo ampio spazio nel dibattito #politico, tra limiti all'uso del contante e obblighi più o meno alti nell'accettare transazioni via #POS. Il governo stesso al suo interno è molto diviso sul tema, in particolare riguardo i pagamenti elettronici. La componente salviniana vuole un tetto a 60€, al di sotto del quale i commercianti potrebbero rifiutarsi di accettare questa forma di compenso, mentre #meloni ha lasciato intendere che tale importo può essere rivisto verso il basso.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

E gli #italiani? Per la società di sondaggi Euromedia preferiscono il POS, e la maggior parte di loro non apprezza la decisione del governo sul contante (67%). Il consenso per i rispettivi partiti, però, non cambia granché, segno forse di una certa rassegnazione da parte degli elettori di destra che, nonostante le promesse, più di tanto il governo non possa fare. Del resto, l'esecutivo deve tenere in ordine i conti, nel momento in cui sceglie di restare nella gabbia #europea.

Si va verso un mondo dove tutti i pagamenti sono tracciati, tutte le transazioni si stanno digitalizzando e gli sportelli sono sempre meno. Si possono sollevare anche temi etici, pensiamo a come si è smaterializzato il materiale dei correntisti russi. Siamo al #capitalismo della #sorveglianza, per dirla come Shoshana Zuboff. Ci avviciniamo al modello #cinese, dove ogni cosa è digitalizzata. Non mi pare il caso, però, di demonizzare, usare parole come "rompiballe", bisognerebbe usare la giusta serietà per parlarne.

sbarbesta
6 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

sbarbesta
5 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

Frajese a tutto campo parla degli enormi interessi economici che stanno interagendo con la realtà della del vivere civile, dove i dati vengono ignorati o mai discussi, e dove la cosiddetta scienza ufficiale o mediatica viene sviata da coloro che ha dei ben precisi conflitti di interesse.

sbarbesta
3 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

Carlo Di Litta da la sua opinione sull'attualità, sul ruolo dei Media nella divulgazione sulla realtà UFO/Extraterrestri, sugli Incontri Ravvicinati con Esseri Extraterrestri, sull'Anniversario del decimo anno dalla prima edizione del convegno nazionale di ufologia "ALIENOLOGY 2012-2022" da lui ideato, e altro ancora....
Intervistato per 9MQ da Marzia Di Sessa.
#incontriravvicinati #carlodilitta #marziadisessa #9mq #astronavi #uap #ufo #abduction #video #videos #intervista #webtv #9mqwebtv #marziadisessainterviste #programma #attualità #attualissima #9mqinterviste #alienology #alienology2022 #alienologyconvegno #convegno #convegnoufologia #uapreport #informazionealternativa #verità #veritànascoste #verita #terzotipo #incontriravvicinatidelterzotipo #alieni #alienitranoi #sonotranoi #cinemafantascienza #contact #cinema #filmcontact #iwantobelieve #umanità #salvezza #news #notizieecuriosita #ufonews #aliens #ovni #esobiologia
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
00:00 Introduzione di Marzia Di Sessa per 9MQ
00:43 Come Carlo Di Litta si è avvicinato alla Realtà Ufo/Alieni e qual è il suo Scopo.
1:11 Marzia Di Sessa: Come è possibile che un episodio che ti è accaduto all'età di 5 anni ti abbia spinto a ricercare la verità? Risposta di Carlo Di Litta
2:13 Il Cinema come veicolo e come copertura per diffondere Informazioni sulla Realtà Extraterrestre.
3:33 Perchè quando si parla di UFO, si parla di "Emergenza Ufo"? Cosa c'è dietro l'utilizzo del termine "emergenza".
5:03 Cosa hanno lasciato a Carlo Di Litta 10 anni del convegno ALIENOLOGY (2012-2022)? Aneddoti sul primo decennio del Convegno Nazionale.
5:58 Per quale motivo negli ultimi anni sono aumentate le testimonianze di "Incontri Ravvicinati" con Esseri Extraterrestri? E' un fenomeno degli ultimi anni o ci è sempre stato?
Il ruolo dei Mass Media nella divulgazione di queste notizie.
8:05 La salvezza dell'umanità proviene da "Fuori Mondo"?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Iscriviti al mio Canale Youtube, e Clicca sulla Campana per rimanere aggiornato sui prossimi video https://bit.ly/canaleytcarlodilitta

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/ufo.si
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/carlodilitta33/

Carlo Di Litta intervistato da Fabio Frabetti al programma "BORDER NIGHTS" sull'argomento: "Collegamenti tra Indiani d'America, Ufo e il Popolo delle Stelle": https://bit.ly/carlodilittabordernights

Il Video in cui Gaspare De Lama del Caso Amicizia nella conferenza a Ravenna descrive le caratteristiche mentali, fisiche, la tecnologia e i poteri degli Extraterrestri:
https://bit.ly/gasparedelamaaravenna

Conferenza sul fenomeno ABDUCTION o Rapimenti Alieni, del Dr Gennaro Pepe: https://bit.ly/gennaropeperapimentialieni

Conferenza di Mauro Biglino al Bridge Club di Caserta: IL DIO ALIENO DELLA BIBBIA :
https://bit.ly/biglinoeildioalieno

Carlo Di Litta ospite del programma TV "Sarà Vero" su TVB STUDIO 85, parla della FLOTTA SPAZIALE USA, dell'Appello di Putin alle Superpotenze SPAZIALI, e della divulgazione sulla Realtà UFO : https://bit.ly/flottaspazialetrumpeputin

Conferenza "Astronauti e Misteri UFO" - La Vera Storia della conquista dello Spazio - Tutto ciò che non vi hanno mai detto e mostrato, di Claudio Balella : https://bit.ly/claudiobalellaufoeastronauti

ViaMar Health
1 צפיות · לִפנֵי 14 ימים

⁣If you're searching for effective and compassionate Eating Disorder Treatment in Hollywood, look no further than ViaMar Health. Our specialized programs focus on healing both the body and mind through therapy, nutrition counseling, and support groups. At ViaMar Health, we believe in empowering our clients with the tools they need for long-term recovery.

ViaMar Health
560 Village Blvd, #365, West Palm Beach, FL 33409
(561) 293-4677

My Official Website: https://viamarhealth.com/
Google Plus Listing: https://www.google.com/maps?ci....d=169445446900597729

My Other Links:

Eating Disorder Treatment Hollywood: https://viamarhealth.com/blog/hollywood-fl-residents-share-why-they-trust-viamar-health-for-recovery/
Eating Disorder Treatment Davie: https://viamarhealth.com/blog/eating-disorder-treatment-near-davie-fl-why-viamar-health-stands-out/
Eating Disorder Treatment Boca Raton: https://viamarhealth.com/blog/finding-the-best-eating-disorder-treatment-in-boca-raton-fl-why-viamar-health-is-your-ideal-choice/
Eating Disorder Treatment Deerfield Beach: https://viamarhealth.com/blog/deerfield-beach-fls-resource-for-eating-disorder-treatment-viamar-health/
Eating Disorder Treatment Boynton Beach: https://viamarhealth.com/blog/boynton-beach-fl-residents-share-why-viamar-health-is-worth-the-drive-for-eating-disorders/
Eating Disorder Treatment Delray Beach: https://viamarhealth.com/blog/delray-beach-fls-journey-to-recovery-why-viamar-health-is-the-preferred-choice/
Eating Disorder Treatment Coconut Creek: https://viamarhealth.com/blog/coconut-creek-fls-path-to-eating-disorder-recovery-exploring-viamar-health/

Other Services

Anorexia Nervosa
Bulimia Nervosa
Binge Eating Disorder
Disordered Eating (OSFED)
Avoidant Restrictive Food Intake Disorder (ARFID)
Orthorexia Treatment
Diabulimia
Residential Programs
Partial Hospitalization Programs (PHP)
Outpatient Programs
Adolescent Programs

Follow Us On:

Facebook: https://www.facebook.com/viamarhealth/
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/viamarhealth/
Instagram: https://www.instagram.com/viamarhealth/

sbarbesta
6 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/r....adioradio.php?prov=s

In questo periodo ne abbiamo viste di ogni. Prima la #pandemia, poi la #crisi e dopo la crisi: una #guerra. Luglio ha visto prezzi dei #carburanti alle stelle e agosto ci ha regalato #bollette salatissime. Cosa lega pandemia, guerra e gli alti costi dell'energia? C'è un collegamento? Secondo Fabio Duranti e Renate #Holzeisen, si. "Non ti puoi meravigliare se hai la bolletta di casa aumentata di 4-5 volte. Hai accettato che qualcuno comprasse centinaia di miliardi di #farmaci che potevano essere inutili e che altri paesi non hanno utilizzato, per esempio, eppure stanno molto meglio di noi. Sulla base di questo sono arrivati i guai, anche quelli di adesso con le bollette, perché è tutto un disegno generale".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

#Duranti riporta l'attenzione sul fatto che "anche ammesso che i prezzi dell'#energia fossero realmente questi, il #governo avrebbe potuto mettere dei ripari per i cittadini e invece ha speso centinaia di miliardi in farmaci - che ora giacciono nei frigoriferi dell'aeronautica piuttosto che nei magazzini (di cui paghiamo sia gli affitti che l'energia elettrica che li alimenta) - che sono scaduti e che, secondo chi li produce, non servono assolutamente a nulla. Noi li abbiamo pagati e sembrerebbe che abbiamo preso impegni per altra roba ancora. La #crisi energetica poteva essere tamponata grazie a quei miliardi. È chiaro che è tutto collegato, noi oggi dobbiamo capire che cosa è successo per curare il problema alla radice. E la radice è proprio questa: noi abbiamo accettato passivamente di farci togliere le #libertà. L'uomo doveva vivere di più meglio, doveva vivere una vita più serena senza avere problemi dell'energia, economici. A che serve eleggere governi nazionali, regionali, europei, mondiali, se poi dobbiamo stare peggio?".

Anche l’avvocatessa Holzeisen, laureata in #economia politica, pensa che "i costi e i danni che vediamo adesso sono quelli "imminenti" ma c'è un'enormità di danni che devono ancora venire fuori. Quello che hanno causato è di una mostruosità che grida ad un accertamento accurato di quello che successo e delle responsabilità. Continuano, giorno dopo giorno, a morire persone, si stanno ammalando tantissime persone, questo è un aspetto molto importante. Non c'è nulla di più importante della propria vita e della propria salute, ma non dobbiamo trascurare l'aspetto economico. Mi auguro che la gente inizi a capire che siamo in mezzo ad un attacco all'umanità a 360 gradi nella sua esistenza vitale ma anche nella sua esistenza economica e finanziaria. Ci vuole la massima volontà di andare in fondo alla questione.

sbarbesta
3 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il Covid ha monopolizzato l'attenzione dei media e le vite delle persone da ormai quasi tre anni. Ma è davvero iniziato a circolare solo dal 2020? Aumentano, infatti, sempre più le segnalazioni di persone che ritengono di aver avuto molteplici sintomi riconducibili alla malattia ben prima che la pandemia si abbattesse sul mondo. E tutte quelle persone che denunciano questa condizione non si sarebbero in seguito ammalate di Covid-19. "Io stesso ho avuto un forte malessere nel 2018, sono arrivato a non sentire odori e sapori per un anno, e da quando è iniziata la pandemia non ho perso un giorno di lavoro", commenta Fabio Duranti.

Perché di fronte a questi elementi non si raccolgono dati con il criterio scientifico, per capire cosa sta succedendo? "Il solo fatto che la notizia che gli anticorpi erano presenti già nell'agosto 2019 non sia ripresa fa saltare tutta la narrativa del pipistrello di Wuhan", afferma il dottor Vanni Frajese. "Qualcuno provi a smentire questo dato, se ci riesce. Ma sono dati scientifici, non opinioni. Se non se ne parla, il problema non sussiste. In due anni non ho mai detto opinioni, ma fornito dati. La Pfizer stessa ha detto ora di non avere i dati di sicurezza sulle persone in gravidanza. Il fatto che gli altri non lo ripetano non cambia la realtà delle cose: puoi girarti dall'altra parte, ma non la cambi".

"Diceva Lenin che i fatti hanno la testa dura, possono esser contraddetti solo dai fatti", aggiunge Alessandro Meluzzi. "Gli unici che contano sono i fatti che riguardano il comportamento collettivo delle persone. Che pochissimi vip abbiano fatto la quarta dose è un fatto, neanche i medici l'hanno fatto. Nonostante la dittatura di Xi Jinping, le persone in Cina protestano e abbattono le transenne, anche questo è un fatto. Dobbiamo promuovere i fatti, ma non quelli dei fact cheker, quelli veri. Avranno anche il potere, ma a un certo punto saranno costretti a correggere il tiro del loro marketing. Ora puntano sulla vaccinazione, poi sulle terapie genetiche contro qualsiasi tipo di malattia. Anche in questo campo arriveranno a una qualche approssimazione a una verità fattuale. In questo sistema il nostro compio è diffondere dubbi".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

sbarbesta
1 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

Abbiamo il piacere di condividere questa profonda riflessione del Prof. Vanni Frajese rilasciata in esclusiva per Jarek Channel.



#jarekchannel #frajese #riflessione

sbarbesta
3 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

Torna il Nientologo - Lunedì alle 10.00 su 9MQ
9MQ WEB TV:
https://www.facebook.com/9MQWEBTV

Puntate precedenti:
https://www.facebook.com/watch..../112584653604184/240

sbarbesta
6 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

https://www.contiamoci.eu/donazioni/
A un anno dalla sua nascita ContiamoCi! continua a sostenere economicamente chi a causa dell’obbligo vaccinale è ancora ingiustamente escluso dal mondo del lavoro. Dopo i 160000 Euro già stanziati, a giorni uscirà il Regolamento per accedere ad ulteriori 100.000 Euro che verranno donati a soci che versano in difficoltà economiche.
Ma non basta purtroppo!
Chiediamo a tutti coloro che ci seguono di continuare a donare all’associazione andando al seguente link:
https://www.contiamoci.eu/donazioni/
Anche pochi euro sommati a quelli di tanti altri possono fare la differenza.
NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO INDIETRO!

SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE CONTIAMOCI! https://www.contiamoci.eu/donazioni/
DIVENTA SOCIO DI CONTIAMOCI!
https://www.contiamoci.eu/iscrizione/
SEGUICI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/ContiamoCi.eu/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM
https://t.me/associazione_ContiamoCi

sbarbesta
4 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE CONTIAMOCI!
https://www.contiamoci.eu/donazioni/
DIVENTA SOCIO DI CONTIAMOCI!
https://www.contiamoci.eu/iscrizione/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM
https://t.me/associazione_ContiamoCi

1° Congresso Nazionale ContiamoCi! Non Praevalebunt - Bergamo 7 I 8 maggio 2022

A meno di un anno dalla sua nascita ContiamoCi! oggi è una realtà affermata su tutto il territorio italiano e questo 1° Congresso Nazionale è la base su cui costruire un secondo anno di attività con ancora più forza ed incisività.

sbarbesta
4 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

Video dell'incontro "Post elezioni e moneta non a debito", che si è tenuto a San Lazzaro di Savena (BO) il 9 ottobre 2022, dove sono intervenuti Nino Galloni, Roberta Lasi e Fabio Conditi.
A margine dell'incontro, questa è l'intervista che 9MQ ha fatto a Fabio Conditi nella sua qualità di Presidente di Moneta Positiva.

sbarbesta
3 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

Segui RTV38 sui nostri canali social:
Facebook: http://www.facebook.com/PlayRtv38
Instagram: http://www.instagram.com/rtv38_official

sbarbesta
12 צפיות · לִפנֵי 2 שנים

Intervento del dr. Eugenio Serravalle, Presidente AsSIS, al convegno: DIFENDERE LA COSTITUZIONE E LA SALUTE PER RITROVARE L'UOMO organizzato da AsSIS e Associazione Contiamoci! 19 novembre 2022, Cinema Odeon, Firenze.

SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE CONTIAMOCI!
https://www.contiamoci.eu/donazioni/
DIVENTA SOCIO DI CONTIAMOCI!
https://www.contiamoci.eu/iscrizione/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM
https://t.me/associazione_ContiamoCi




Showing 9 out of 9