Top videos

sbarbesta
4 Views · 2 years ago

Noi siamo la resistenza
𝐑𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐮 𝐓𝐞𝐥𝐞𝐠𝐫𝐚𝐦, unitevi al canale di 9MQ a questo link https://t.me/webtv3x3
Ricordo a tutti che in questo momento così difficile, avere informazioni senza censura è importante e ci sono solo poche persone volenterose disposte a svolgere questa funzione. Questo comporta costi e spese.
𝟵𝗠𝗤 𝘁𝘃 𝘄𝗲𝗯, rappresenta una #voce #libera.
Vi chiedo di "offrire un caffè" con 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐯𝐨𝐜𝐞 su Paypal: 9mq@9mq.it oppure con bonifico a questo IBAN IT13 N035 7601 6010 1000 0786 764 Intestato a Marzia Di Sessa.
Grazie a tutti per il sostegno ❤️

sbarbesta
4 Views · 2 years ago

Covid basta allarmismi, trattiamolo come un'influenza!
Prof. Claudio Giorlandino
Direttore Scientifico di Altamedica Roma
Intervento nella trasmissione Fuori dal Coro del 18/10/2022

sbarbesta
4 Views · 2 years ago

http://www.agenziaitalianews.it - info@agenziaitalianews.it -

(Agenzia Italia News) MARIO GIORDANO: “SONO ALLIBITO, INTANTO CHE SI LITIGA SUL NUOVO GOVERNO LE BOLLETTE ARRIVANO ALLE STELLE”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/20....22/10/giordano-sono-

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

“Mai più #obbligo vaccinale“. Un’affermazione un po’ ardita, caro ministro #Schillaci, se pensiamo alle sentenze.
“Basta ideologia nella sanità, il Covid ormai è agli sgoccioli“, sostiene su Libero il ministro della Salute, “oggi l’epidemia è cambiata, si dovrebbe iniziare a parlare di Covid 23. Spero che con la prossima primavera ce lo lasceremo alle spalle“, chiosa poi alla fine. Poi qualche virgolettato sul #GreenPass (“Non mi sembra che la Meloni abbia cambiato idea“), sui medici (“superficiale dire che no vax non credono nella scienza“) e sull’educazione sanitaria a scuola.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Di alcune cose, sinceramente, non si capisce molto la ratio. Quali?
Per esempio sugli effetti avversi. Dire che non ci sono informazioni e serve altro tempo è un po’ fuori luogo: serve altro tempo per fare cosa?
Se non si riunisce nessuno, se non prepariamo i risarcimenti, se non esaminiamo i casi, di che parliamo?
Dopodiché sul “mai più obbligo vaccinale“, questo è tutto da vedere dopo l’ultima decisione della Consulta. Io ci credo che la Meloni è molto seria. Di altri mi fido molto meno.

Quando il ministro Schillaci parla di medici non vaccinati, dovrebbe spiegarci anche il motivo per cui sono rientrati in questa maniera. Perché le polemiche? Perché l’ordine dei Medici che vuole inserire nel codice deontologico l’obbligatorietà del vaccino? Perché gli spostamenti gestiti dalle Regioni?
E siamo ancora qui a dire che l’emergenza finirà nella prossima primavera, caro ministro?
L’#emergenza è finita. Anzi, ci sono le norme del precedente governo a costituire un’emergenza che è già risolta: un po’ più di velocità nel risolvere questo ce la aspetteremmo.
Le multe continuano ad arrivare, perché oltre il lato ideologico, 100 euro sono una questione fastidiosa dopo che si è parlato per settimane di toglierle.
Ma soprattutto c’è ancora la mentalità che c’era un anno e mezzo fa.

“Chi non si è vaccinato credo lo abbia fatto per paura. E’ una contraddizione se si pensa che tra i non vaccinati si sono registrati i decessi maggiori“: anche questa, caro #ministro, è un’affermazione molto discutibile. E fa parte di una linea di pensiero che pensavamo esserci lasciati alle spalle.

Punto & Accapo, con Francesco #Borgonovo

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il 14 dicembre la #Commissione europea rivelerà la propria proposta per l'efficientamento energetico delle abitazioni, la direttiva punta a far si che entro il 2050 tutte le #abitazioni nell'unione europea siano a emissioni 0.
Per fare questo la commissione ha deciso una serie di interventi volti a bloccare #vendite e affitti di immobili con #classe energetica inferiore a una certa soglia: fino alla classe C entro il 2033 per le case indipendenti ed entro il 2040 per appartamenti in condominio.
L' 87% delle #case italiane ha classe D o inferiore, e l'investimento immobiliare è la principale fonte di investimento per gli italiani, quindi i proprietari dovranno spendere decine di migliaia di euro per le ristrutturazioni o saranno costretti ad abitare in una casa che avrà valore 0, che non potranno né vendere né affittare.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

L' #UE vuole quindi che vengano ristrutturate milioni di abitazioni senza poter contare sull'aiuto del 100% e altri bonus edilizi, limitati dalle ultime azioni del governo, per ordine della stessa unione europea. Vorrei un governo che andasse in Europa e spiegasse i nostri diritti. Ci troveremo in una realtà nella quale le banche internazionali, i fondi speculativi internazionali, verranno a comprare a prezzi di saldo le case degli italiani.

#MalvezziQuotidiani - L' #EconomiaUmanistica spiegata bene con #ValerioMalvezzi

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

QUI LA RASSEGNA INTEGRALE: https://bit.ly/3AxjofO

Loro non li ha uccisi il Covid, ma la disorganizzazione. Parliamo di oltre 4 mila persone che hanno perso la vita non per Covid ma per "effetti collaterali" al Covid. Nelle sole province di #Milano e Lodi queste persone hanno perso la vita nel 2020 per "possibili ritardi nell'accesso alle cure, nella diagnosi e nei trattamenti" di altre malattie. E' quanto già, per la verità, si sapeva e ora si evince nero su bianco dallo studio di centinaia di cartelle cliniche.
L'oggetto di studio è l'eccesso di #mortalità nel dato periodo di tempo. Tra Milano e Lodi nel 2020 i decessi sono stati 44.757 , quasi 12mila in più rispetto alla media dei 5 anni precedenti. La conclusione è che oggi, dopo due anni, possiamo dire senza essere accusati di complottismo o negazionismo che 4mila persone hanno perso la vita non per Covid, ma per carenze logistiche. E poco vale giustificare tutto con quanto la pandemia fosse inaspettata o dura.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Secondo i medici dell'unità di epidemiologia dell'#Ats di Milano "le principali cause di decesso nel 2020 sono state le malattie dell'apparato cardiocircolatorio, seguite dalle neoplasie; le malattie infettive (Covid incluso) rappresentano la terza causa". Dato ribaltato rispetto agli anni precedenti, quando le neoplasie detenevano questo triste primato, seguite dalle malattie cardiocircolatorie.

Più precisamente, l'eccesso di mortalità comprende 8155 decessi registrati per Covid tra il milanese e il lodigiano, mentre 3265 sono da attribuire a cause non legate al virus. Gli aumenti più evidenti, secondo il Corriere (edizione di Milano), sono stati osservati per "polmoniti (30%), malattie del sistema respiratorio (24%), #malattie ipertensive (21%) ed endocrine (17%). Senza contare i decessi legati alle malattie del sistema nervoso: sono il 15% quelli concernenti il Parkinson, ma da questo punto di vista fa impressione l'impennata dei suicidi registrata da Ats: "L'aumento, anche se non statisticamente significativo, della mortalità per suicidio, è particolarmente suggestivo: l'età al decesso nel 2020 era stata di poco superiore ai precedenti: 59 anni".

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

"Porti chiusi/#porti aperti. La chiusura è sorda, l'apertura è cieca. Questa è oggi nel suo insieme l'Europa. Proviamo a ragionare diversamente, dando un segnale concreto: azzeramento del #debito dei paesi africani".
La guerra ideologica ormai ingaggiata sui migranti sfocia così nella 'terza via' del Prof. Paolo #Becchi. I rapporti diplomatici tra Italia e Francia ormai gravemente compromessi, hanno però evidenziato una mancanza di soluzioni che va ormai avanti da anni, e che anzi poteva essere aggravata se i paesi nordeuropei avessero ascoltato l'appello dell'#Eliseo volto a isolare l'Italia.
Così non è stato, ma resta il vuoto di #soluzioni.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

"Il franco viene adoperato in meno Stati ora rispetto a prima, ma ancora c'è e questo fa gli interessi dei francesi, non quello di quelle popolazioni. Il punto è controllare i flussi ed evitare che diventino anarchici: un modo è creare le condizioni di vita per cui si decide di non scappare".
Sentite la Proposta del prof. Becchi ai microfoni di Stefano Molinari.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Montano le polemiche rispetto al #reintegro anticipato del personale medico, sanitario e amministrativo nelle rispettive strutture sanitarie. Monta la polemica su un fatto che non ha senso perché si trattava appunto di anticipare di qualche settimana il reintegro, perché la norma era chiara, a meno che qualcuno non volesse procrastinare ulteriormente questa sospensione, questa messa al bando di chi ha osato non chinare il capo.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Ecco, allora si mischiano tante cose. Si mischia, per esempio, magari la volontà di fargliela pagare a coloro che, sani, oggi devono rimanere così a bordo campo. Devono rimanere in una specie di #ghetto, in una specie di #confino culturale e professionale. Perché non hanno accettato quello che gli altri hanno accettato. Perché c'era la norma, non perché fosse giusto oppure no, perché c'era una norma che li obbligava e quindi qualcuno non ha abbassato il capo. E quindi per questo, perché si è dimostrato un rompicoglioni, deve essere punito ancora. Allora sento parlare di adesivi, di spillette, di ulteriore etichettamento perché la gente deve sapere, il cittadino deve sapere se il medico che lo prenderà in cura nel recente passato era un #medico #Novax, un medico che non si è #vaccinato. Ecco, questa cosa rientra sempre nella ghettizzazione, nella discriminazione di cui era intrisa la normativa precedente, la stagione precedente. Poi ci sono quelli che dicono: "Allora se voi non vi mettete la spilletta con su scritto 'io non mi sono vaccinato', allora ce la mettiamo noi una bella spilla grande per dire 'io mi sono vaccinato'". Come dire "io sono la #scienza, io sono la #medicina, io sono colui che vi dà le garanzie". Magari sarebbe anche meglio avere un asterisco con su scritto "Sì, ma sono sempre io quello che è finanziato dalle grandi #multinazionali del #farmaco", "Sono sempre io ad avere dei conflitti di interesse".

No, questo il cittadino non lo deve sapere. Deve invece sapere che il medico Pinco Pallino, Tizio o Caio, si è vaccinato, si è vaccinato e quindi è più bravo degli altri e più medico degli altri. Allora non vorrei che qui un altro cortocircuito fosse del tipo: "Cari signori, io non mi sono vaccinato. A dispetto di quello che dicevate voi, sono rientrato in corsia, sono sano, non mi sono vaccinato, non mi sono ammalato e non sono finito in #terapia intensiva e soprattutto non sono morto, a dispetto di quello che voi dicevate. Io sono la prova vivente che la vostra narrazione era una narrazione fallace. Io rientro in corsia e posso testimoniare quello che mi è accaduto e lo faccio da medico". Hanno paura della testimonianza di quei medici che non si sono vaccinati, avevano posto delle critiche rispetto al #vaccino su cui era partita la campagna di vaccinazione obbligatoria e oggi possono dire la loro. La possono dire in termini scientifici, perché loro sono la prova vivente che la narrazione dei colleghi col camice bianco era una narrazione fallace. Era parte di una #propaganda.

Ecco perché li vogliono tenere fuori dal contatto con le persone. Perché non vogliono che costoro, che ripeto non si erano vaccinati, possano raccontare, possano testimoniare, possano dire che cosa è successo loro, perché questo caratterizza la medicina, la medicina è il confronto di punti di vista, di tesi, di studi e di esperienza. Ecco, il confronto che manca oggi, evidentemente hanno paura, è il confronto delle esperienze e il confronto delle tesi. Ecco perché non vogliono reintegrare pienamente queste persone. Ed ecco perché, secondo me, sbaglia il ministro della #Salute quando dice "ma io delego ai dirigenti sanitari, dove li vorranno mettere a me sta bene". No, perché se dobbiamo poi assistere ad un'ulteriore discriminazione, perché li reintegri, ma poi li metti a pulire i bagni (lo dico per esagerare) è un'ulteriore ghettizzazione. Allora invece deve dire che il reintegro effettivo, tornano nel luogo di lavoro con le mansioni di prima e e se ci arrivano delle segnalazioni di ulteriori discriminazioni, io mando gli ispettori. Questo deve fare e deve dire il ministro. E soprattutto ci deve dire che cosa intendano fare rispetto alle multe, alle sanzioni per chi over 50 non si è vaccinato. Aspettiamo vere e serie risposte.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Prive dei palcoscenici che contano, ma non paghe di notorietà. "Le #virus star, con l'arrivo dell'#influenza, sono tornate a parlare", spiega #FabioDuranti. "Ora tutti si ammalano, e secondo loro è perché siccome hanno portato per anni la #mascherina che li ha protetti per due anni, salvo gli svedesi che non avendole mai portate campano molto meglio di noi, ora non siamo più venuti a contatto con i virus e quindi ci suggeriscono di nuovo un #Natale tutti a tavola mascherati. Ovviamente, suggeriscono anche il #vaccino #antifluenzale. Non è che ammettono di aver sbagliato qualcosa, ma c'è da correggere il tiro".

▷ CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022..../12/influenza-natale

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Effetti avversi, medicinali scaduti cui vengono riclassificate le scadenze, milioni di dosi inutilizzate (e ormai inutilizzabili). Il tutto condito da una guerra, quella in #Ucraina, che non accenna a finire, e da una crisi economica che sembra solo agli inizi. “Credo che tutti si stiano rendendo conto che c’è una frattura enorme tra ciò che gli occhi registrano nella vita di tutti i giorni e ciò che invece viene ripetuto ossessivamente. Ricordo che nel 2010 venne fatta una previsione di quattro scenari che si potevano avverare. Il primo si chiamava ‘Strict Lock’ e veniva presentato come il modello preferito perché avrebbe dato il maggior controllo possibile ai Governi e alle élite finanziarie. In quel modello veniva scritto che le popolazioni mondiali sarebbero state sottoposte a questa pressione micidiale per tredici anni, e credo che abbiano sbagliato di gran lunga i calcoli, nonostante li avessero fatti dieci anni prima. In più c’è scritto che la popolazione, con il passare del tempo, avrebbe aumentato la propria resistenza, fino al punto che ci sarebbero state rivolte popolari che avrebbero autorizzato i Governi in giro per il mondo a mettere la #LeggeMarziale. In #SriLanka, non ne parlano, ma sta succedendo l’ira di Dio, hanno buttato le macchine dei politici al mare, ma da quello che ho letto pare che abbiano due giorni di cibo negli scaffali, dopodiché, siccome sono andati in default, non è chiaro come faranno a nutrirsi. C’è un momento, quindi, in cui la realtà ti prende a schiaffi, non la realtà che viene rappresentata nelle televisioni o nei giornali, bensì quella reale, quella della sofferenza. Una sofferenza che chi controlla questo gioco non ha mai forse sperimentato nella sua vita”, sostiene il Professor #GiovanniVanniFrajese, Endocrinologo e Docente all’Università degli Studi del Foro Italico di #Roma.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Qualcuno che controlla questo gioco, dunque, ci sarebbe. Una regia, un burattinaio, qualcuno che muove i fili delle marionette che siamo abituati a vedere. “Paradossalmente, quanto più le persone che si sono espresse in modo dissenziente rispetto al #governo fanno pressione e svelano i meccanismi relativi ai vaccini e agli effetti avversi, nonché la regia che c’è dietro tutto questo e che mira a fare paura, tanto più questo soft power verrà meno e arriveremo alla fase della repressione militare“, ha affermato il Prof #DavidConversi, Docente di Psicologia presso l’Università ‘#LaSapienza’ di Roma e Presidente dell’Associazione ‘Coscienze Critiche’. “Tempo fa correva voce che io fossi un Professore complottista, in realtà io ho un moto d’orgoglio quando mi viene detto perché secondo me il complottista è una persona intelligente che vede le cose che gli altri non vedono. Adesso i miei studenti cominciano a cambiare idea, ma c’è ancora una coltre di conformismo incredibile tra i ragazzi: sono letteralmente terrorizzati dall’idea di essere additati come diversi o addirittura eversivi. C’è un atteggiamento gregario, quindi, che è difficile da scalfire, ma adesso cominciano a venir fuori delle difficoltà. È evidente in ogni caso che c’è una regia“.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Il virologo Fabrizio Pregliasco contro Claudio Giorlandino (Direttore sanitario Altamedica): "Raccontare le cose così significa creare una negatività inutile e sciocca rispetto alla necessità di continuare nella vaccinazione", "È proprio questa vaccinazione che non è utile come si pensava".
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Covid, Frajese: "Vorremmo confronto con Cts su basi scientifiche. Obbligo vaccinale assurdo"

"In Danimarca il 92% dei contagiati da Omicron sono vaccinati con doppia e terza dose"

(Roma). "Faccio parte di un comitato medico scientifico indipendente e sono stato invitato al convegno per esporre le nostre visioni su virus, vaccini e terapie sulla base dei dati disponibili oggi. L'obbligo vaccinale lo trovo assurdo perché i vaccini rimangono sperimentali. La sperimentazione terminerà nel 2023 e i dati saranno pubblicati nel 2024. Al momento i dati che abbiamo sulla Omicron in Danimarca ci dicono che il 92% dei contagiati sono vaccinati con doppia e terza dose, mentre l'8,5% sono non vaccinati. Ci piacerebbe molto avere un confronto su basi scientifiche con il Cts per poter mettere in piedi azioni di aiuto alla popolazione e al governo. La narrativa è rimasta uguale tutto il tempo, servono basi più solide. Speriamo che in democrazia si possa esprimere la propria opinione". Lo ha dichiarato l'endocrinologo Giovanni Frajese, a margine del convegno "Pandemia, invito al confronto" organizzato a Roma presso il Capranichetta dal Coordinamento 15 ottobre. (Fabrizio Rostelli/alanews)

---- Trascrizione generata automaticamente ----
siamo stati invitati come comitato medico scientifico indipendente che non faccio direttamente parte del comitato 15 ottobre e ci hanno invitato per esporre quelle che sono le nostre visioni sulla base dati che sono disponibili oggi molto più dettagliate di quelle che non disponibile qualche mese fa di quella che è la situazione in generale che riguarda il virus i vaccini le terapie è uno degli altre questioni che dovrebbero essere approfondite un po' di più l'obbligo vaccinale personalmente non posso parlare di altre persone e lo trovo assurdo in quanto i vaccini rimangono sperimentali perché la sperimentazione per quello che riguarda per esempio i medici che è stata la prima categoria che è stata obbligata ad essere vaccinata finiscono nel 2023 e i dati li avremo nel 2024 pubblica e ritira soli che se il prodotto è sperimentale che venga detto far entrare forzatamente le persone Una sperimentazione rimane un qualcosa che mi lascia molto perplesso Guarda che ti aiuti a suonare meglio facilità è possibile ma va visto molto bene Al momento i dati che c'abbiamo sulla omicron sembrano quasi indicare il contrario per quello che riguarda lo Micron Danimarca ci abbiamo il 92% di persone vive a cena tetri vaccinate che si stanno prendendo la omicron E il 8,5% di non vaccinati oggi sta anche cercando un confronto Ci piacerebbe tanto avere un confronto su dati scientifici Bari scientifiche per poter aiutare noi non vogliamo dire che non c'è nessuna verità ma aiutare per poter mettere delle in piedi delle azioni che possono essere d'aiuto alla popolazione al governo stesso però su basi un pochettino più solide di una narrativa che è rimasta uguale in tutto il tempo e speriamo che in democrazia si possa esprimere la propria opinione perché ancora in democrazia siamo
-

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

https://www.raiplay.it/programmi/anni20 - La storia di un'infermiera, vaccinata, che ha scoperto di essere positiva al Covid-19, seppur asintomatica. Servizio di Marco Piccaluga

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Intervista con Nandra Schilirò
Ricordo a tutti che in questo momento così difficile, avere informazioni senza censura è importante e ci sono solo poche persone volenterose disposte a svolgere questa funzione.
Questo comporta costi e spese.
9MQ, tv web, rappresenta una #voce #libera.
Vi chiedo di "offrire un caffè" con una piccola donazione, quale incoraggiamento per continuare a darci voce a questo #IBAN
IT44X3608105138240338740384 intestato a Marzia Di Sessa.
O donazione su Paypal: 9mq@9mq.it
Grazie a tutti per il sostegno.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Dina: la mia vita dopo la prima dose, com'è cambiata...
Ricordo a tutti che in questo momento così difficile, avere informazioni senza censura è importante e ci sono solo poche persone volenterose disposte a svolgere questa funzione.
Questo comporta costi e spese.
9MQ, tv web, rappresenta una #voce #libera.
Vi chiedo di "offrire un caffè" con una piccola donazione, quale incoraggiamento per continuare a darci voce a questo #IBAN
IT44X3608105138240338740384 intestato a Marzia Di Sessa.
O donazione su Paypal: 9mq@9mq.it
Grazie a tutti per il sostegno.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Video dell'incontro "Post elezioni e moneta non a debito", che si è tenuto a San Lazzaro di Savena (BO) il 9 ottobre 2022, dove sono intervenuti Nino Galloni, Roberta Lasi e Fabio Conditi.
A margine dell'incontro, questa è l'intervista che 9MQ ha fatto a Fabio Conditi nella sua qualità di Presidente di Moneta Positiva.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Massimo CIrami, socio e ricercatore della Federazione Ufologica Italiana, parla degli UAP e delle apparenti rivelazioni dell'Air force della marina degli Stati Uniti sul canale web di 9MQ

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

In corso di Covid possono presentarsi manifestazioni dermatologiche ma esistono anche una serie di reazioni al vaccino di tipo cutaneo che riproducono per certi aspetti le stesse manifestazioni in corso di malattia. Ne parliamo a Milano durante il congresso Sidemast 2022 con la prof.ssa Clara De Simone, Professore Associato di dermatologia, Policlinico A. Gemelli, Roma.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

https://www.raiplay.it/programmi/piuomeno - Secondo Maria Rita Gismondo, virologa del Sacco di Milano, i tecnici devono dare dati e non ricette politiche. "È un dovere deontologico"

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Vittorio Sgarbi: "Non possiamo imporre a persone che vanno dai 20 ai 60 anni delle regole di vita per una malattia che si è guarita per molti. Se viene a Parenzo ben venga, guarisce". E David Parenzo fa le corna.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira




Showing 4 out of 7