Mga nangungunang video
Bear Creek Wellness Center, we believe in treating the whole person, not just the symptoms. Our holistic approach includes mindfulness practices, nutrition counseling, physical wellness activities, and support groups to promote long-term well-being. Whether you or a loved one is struggling with anxiety, depression, PTSD, or bipolar disorder alongside substance abuse, our dual diagnosis treatment in Montana provides the tools and support needed for a lasting recovery.
Bear Creek Wellness Center
122 Indian Prairie Loop, Stevensville, MT 59870
(888) 616-5123
My Official Website: https://bearcreekwellness.com/
Google Plus Listing: https://www.google.com/maps?ci....d=470922108354256543
Our Other Links:
Dual Diagnosis Treatment Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/dual-diagnosis-treatment-montana/
Alcohol Detox Program Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/montana-drug-alcohol-detox/
Residential Treatment in Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/inpatient-residential-treatment/
Inpatient Treatment Montana: https://bearcreekwellness.com/inpatient-rehab-treatment-montana/
Best Drug Rehab Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/drug-addiction-treatment-center-montana/
Alcohol Addiction Treatment Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/alcohol-addiction-treatment-montana/
Service We Offer:
Drug Detox
Drug Treatment
Dual Diagnosis Treatment
Addiction Treatment
Inpatient Residential Treatment
Capitol Cleaning is your go-to provider for roof cleaning in Seattle WA. Moss, mildew, and dirt can build up on your roof, leading to costly repairs down the line. Our roof cleaning services are designed to remove these harmful elements, ensuring that your roof remains strong and durable. We use gentle yet effective cleaning methods that won’t damage your roof’s structure.
Capitol Cleaning
309 S Cloverdale St Building E Unit 5, Seattle, WA 98108
(206) 238-0207
My Official Website: https://www.capitolcleaning.biz/
Google Plus Listing: https://www.google.com/maps?ci....d=997105645147616118
My Other Links:
roof cleaning seattle wa: https://www.capitolcleaning.biz/roof-cleaning
soft wash cleaning seattle: https://www.capitolcleaning.biz/soft-washing
house washing seattle: https://www.capitolcleaning.biz/house-cleaning
gutter cleaning in seattle: https://www.capitolcleaning.biz/gutter-cleaning
window washing seattle: https://www.capitolcleaning.biz/window-cleaning-services
Other Services
roof cleaning services
soft wash cleaning
pavement cleaning
clinic cleaning
gutter cleaning
house cleaning
window cleaning
Follow Us On:
Facebook: https://www.facebook.com/capitolcleaning4you/
Instagram: https://www.instagram.com/capi....tol_cleaning_seattle
▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/r....adioradio.php?prov=s
In questo periodo ne abbiamo viste di ogni. Prima la #pandemia, poi la #crisi e dopo la crisi: una #guerra. Luglio ha visto prezzi dei #carburanti alle stelle e agosto ci ha regalato #bollette salatissime. Cosa lega pandemia, guerra e gli alti costi dell'energia? C'è un collegamento? Secondo Fabio Duranti e Renate #Holzeisen, si. "Non ti puoi meravigliare se hai la bolletta di casa aumentata di 4-5 volte. Hai accettato che qualcuno comprasse centinaia di miliardi di #farmaci che potevano essere inutili e che altri paesi non hanno utilizzato, per esempio, eppure stanno molto meglio di noi. Sulla base di questo sono arrivati i guai, anche quelli di adesso con le bollette, perché è tutto un disegno generale".
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
#Duranti riporta l'attenzione sul fatto che "anche ammesso che i prezzi dell'#energia fossero realmente questi, il #governo avrebbe potuto mettere dei ripari per i cittadini e invece ha speso centinaia di miliardi in farmaci - che ora giacciono nei frigoriferi dell'aeronautica piuttosto che nei magazzini (di cui paghiamo sia gli affitti che l'energia elettrica che li alimenta) - che sono scaduti e che, secondo chi li produce, non servono assolutamente a nulla. Noi li abbiamo pagati e sembrerebbe che abbiamo preso impegni per altra roba ancora. La #crisi energetica poteva essere tamponata grazie a quei miliardi. È chiaro che è tutto collegato, noi oggi dobbiamo capire che cosa è successo per curare il problema alla radice. E la radice è proprio questa: noi abbiamo accettato passivamente di farci togliere le #libertà. L'uomo doveva vivere di più meglio, doveva vivere una vita più serena senza avere problemi dell'energia, economici. A che serve eleggere governi nazionali, regionali, europei, mondiali, se poi dobbiamo stare peggio?".
Anche l’avvocatessa Holzeisen, laureata in #economia politica, pensa che "i costi e i danni che vediamo adesso sono quelli "imminenti" ma c'è un'enormità di danni che devono ancora venire fuori. Quello che hanno causato è di una mostruosità che grida ad un accertamento accurato di quello che successo e delle responsabilità. Continuano, giorno dopo giorno, a morire persone, si stanno ammalando tantissime persone, questo è un aspetto molto importante. Non c'è nulla di più importante della propria vita e della propria salute, ma non dobbiamo trascurare l'aspetto economico. Mi auguro che la gente inizi a capire che siamo in mezzo ad un attacco all'umanità a 360 gradi nella sua esistenza vitale ma anche nella sua esistenza economica e finanziaria. Ci vuole la massima volontà di andare in fondo alla questione.
QUI LA RASSEGNA INTEGRALE: https://bit.ly/3AxjofO
Loro non li ha uccisi il Covid, ma la disorganizzazione. Parliamo di oltre 4 mila persone che hanno perso la vita non per Covid ma per "effetti collaterali" al Covid. Nelle sole province di #Milano e Lodi queste persone hanno perso la vita nel 2020 per "possibili ritardi nell'accesso alle cure, nella diagnosi e nei trattamenti" di altre malattie. E' quanto già, per la verità, si sapeva e ora si evince nero su bianco dallo studio di centinaia di cartelle cliniche.
L'oggetto di studio è l'eccesso di #mortalità nel dato periodo di tempo. Tra Milano e Lodi nel 2020 i decessi sono stati 44.757 , quasi 12mila in più rispetto alla media dei 5 anni precedenti. La conclusione è che oggi, dopo due anni, possiamo dire senza essere accusati di complottismo o negazionismo che 4mila persone hanno perso la vita non per Covid, ma per carenze logistiche. E poco vale giustificare tutto con quanto la pandemia fosse inaspettata o dura.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Secondo i medici dell'unità di epidemiologia dell'#Ats di Milano "le principali cause di decesso nel 2020 sono state le malattie dell'apparato cardiocircolatorio, seguite dalle neoplasie; le malattie infettive (Covid incluso) rappresentano la terza causa". Dato ribaltato rispetto agli anni precedenti, quando le neoplasie detenevano questo triste primato, seguite dalle malattie cardiocircolatorie.
Più precisamente, l'eccesso di mortalità comprende 8155 decessi registrati per Covid tra il milanese e il lodigiano, mentre 3265 sono da attribuire a cause non legate al virus. Gli aumenti più evidenti, secondo il Corriere (edizione di Milano), sono stati osservati per "polmoniti (30%), malattie del sistema respiratorio (24%), #malattie ipertensive (21%) ed endocrine (17%). Senza contare i decessi legati alle malattie del sistema nervoso: sono il 15% quelli concernenti il Parkinson, ma da questo punto di vista fa impressione l'impennata dei suicidi registrata da Ats: "L'aumento, anche se non statisticamente significativo, della mortalità per suicidio, è particolarmente suggestivo: l'età al decesso nel 2020 era stata di poco superiore ai precedenti: 59 anni".
▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Una nuova escalation nel conflitto tra Russia e Ucraina. Oggi, il presidente Vladimir Putin nel suo discorso alla tv ha dichiarato una mobilitazione parziale in Russia, con il richiamo di 300mila militari riservisti. "Nella sua aggressiva politica anti-russa, l'Occidente ha superato ogni limite", ha detto Putin ribadendo che userà tutti i mezzi a sua disposizione. Il discorso ha suscitato subito le reazioni dei leader occidentali. Joe Biden ha commentato le dichiarazioni di Putin come "minacce nucleari spericolate e irresponsabili". Anche all'interno della Russia le reazioni sono state forti: sono più di 500 le persone fermate alle manifestazioni contro la mobilitazione parziale che si sono svolte in diverse città del Paese.
Il fotoreporter Giorgio Bianchi - documentarista degli orrori del Donbass e candidato con la lista "Italia Sovrana e Popolare" - ha così commentato gli ultimi sviluppi: "Quello che sta succedendo era stato ampiamente previsto, soprattutto alla luce delle ultime controffensive (che io ho definito controffensive-farsa) che servivano a far scrivere qualcosa sui giornali occidentali e a dare il senso che la vendita delle armi possa avere un qualche tipo di risultato strategico - cosa che di fatto non ha - e un minimo di risultato tattico, ma con il rischio gigantesco che poi quelle truppe vengano accerchiate e massacrate".
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
"Dobbiamo tenere presente che noi in Ucraina abbiamo un fronte lungo circa 1000 km. È chiaro che da parte russa non è facile gestire un fronte così lungo: è possibile che ci siano errori da parte delle intelligence militari e ci siano delle falle. Il richiamo dei riservisti, l'1% circa, serve soprattutto a consolidare i territori già conquistati ma chiaramente è un segnale che Putin sta cedendo ai falchi e che a breve possa slegare le mani ai generali per chiudere la partita e mettere in sicurezza, dal loro punto di vista, le repubbliche autoproclamante e fare questo referendum. A quel punto tutti i territori delle repubbliche autoproclamate verrebbero posti sotto l'ombrello protettivo (anche nucleare) della Federazione Russa e lì sarebbero problemi giganteschi. Soprattutto per via degli imbelli Governi europei che continuano a gettare benzina sul fuoco non capendo che i russi non stanno affatto scherzando e che per loro questa è una situazione vitale. Io i russi un po' li conosco e c'è un momento, quando diventano seri, in cui vanno presi con estrema attenzione: questo è il momento. Soprattutto se si ha a cuore una generazione di giovani ucraini che stanno per essere massacrati per delle logiche di potere che vanno ben aldilà di quelli che sono i loro interessi nazionali".
"Noi in questa situazione stiamo avendo solato dei contraccolpi mostruosi. Io sto girando l'Italia e la situazione è veramente catastrofica. La campagna elettorale è anestetizzata: si parla della qualunque e i leader fantoccio delle principali formazioni politiche parlano di tutto fuorché della guerra. Non tener conto di quest'aspetto, che è epocale, significa porre il paese di fronte a un rischio quasi sistemico. La guerra di questo passo rischia di durare parecchio tempo e noi non siamo in grado con il debito pubblico che ci ritroviamo di far fronte a una guerra prolungata".
"Questo sta sfatando anche l'ultimo tabù cioè la privatizzazione dei settori strategici, che è stata una follia. Tra l'altro portata avanti dallo stesso Draghi che oggi cercano di ripropinarci in tutti i modi. Draghi è un meccanico del sistema, secondo le logiche anglosassoni però, quando le logiche anglosassoni non funzionano chiamano questi personaggi per riparlarlo. Il problema qui non è riparare la caldaia ma è il fatto che la caldaia sta per esplodere e va sostituita. È evidente che quella logica di privatizzazione ha fatto solo gli interessi dei grandi potentati finanziari. Noi vediamo che i paesi veramente sovrani sono gli unici che si stanno smarcando da questa situazione catastrofica. Qui da noi oramai è un colabrodo che fa acqua da tutte le parti. L'aristocrazia industriale oramai si è smarcata da quello che è l'interesse nazionale. Abbiamo al potere dei fantocci che prima di andare a occupare i loro scranni vanno a inginocchiarsi davanti all'imperatore e sinceramente, in una condizione del genere, il miglior risultato che ti può capitare è il collasso del blocco cardanico del sistema produttivo".
Effetti avversi, medicinali scaduti cui vengono riclassificate le scadenze, milioni di dosi inutilizzate (e ormai inutilizzabili). Il tutto condito da una guerra, quella in #Ucraina, che non accenna a finire, e da una crisi economica che sembra solo agli inizi. “Credo che tutti si stiano rendendo conto che c’è una frattura enorme tra ciò che gli occhi registrano nella vita di tutti i giorni e ciò che invece viene ripetuto ossessivamente. Ricordo che nel 2010 venne fatta una previsione di quattro scenari che si potevano avverare. Il primo si chiamava ‘Strict Lock’ e veniva presentato come il modello preferito perché avrebbe dato il maggior controllo possibile ai Governi e alle élite finanziarie. In quel modello veniva scritto che le popolazioni mondiali sarebbero state sottoposte a questa pressione micidiale per tredici anni, e credo che abbiano sbagliato di gran lunga i calcoli, nonostante li avessero fatti dieci anni prima. In più c’è scritto che la popolazione, con il passare del tempo, avrebbe aumentato la propria resistenza, fino al punto che ci sarebbero state rivolte popolari che avrebbero autorizzato i Governi in giro per il mondo a mettere la #LeggeMarziale. In #SriLanka, non ne parlano, ma sta succedendo l’ira di Dio, hanno buttato le macchine dei politici al mare, ma da quello che ho letto pare che abbiano due giorni di cibo negli scaffali, dopodiché, siccome sono andati in default, non è chiaro come faranno a nutrirsi. C’è un momento, quindi, in cui la realtà ti prende a schiaffi, non la realtà che viene rappresentata nelle televisioni o nei giornali, bensì quella reale, quella della sofferenza. Una sofferenza che chi controlla questo gioco non ha mai forse sperimentato nella sua vita”, sostiene il Professor #GiovanniVanniFrajese, Endocrinologo e Docente all’Università degli Studi del Foro Italico di #Roma.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Qualcuno che controlla questo gioco, dunque, ci sarebbe. Una regia, un burattinaio, qualcuno che muove i fili delle marionette che siamo abituati a vedere. “Paradossalmente, quanto più le persone che si sono espresse in modo dissenziente rispetto al #governo fanno pressione e svelano i meccanismi relativi ai vaccini e agli effetti avversi, nonché la regia che c’è dietro tutto questo e che mira a fare paura, tanto più questo soft power verrà meno e arriveremo alla fase della repressione militare“, ha affermato il Prof #DavidConversi, Docente di Psicologia presso l’Università ‘#LaSapienza’ di Roma e Presidente dell’Associazione ‘Coscienze Critiche’. “Tempo fa correva voce che io fossi un Professore complottista, in realtà io ho un moto d’orgoglio quando mi viene detto perché secondo me il complottista è una persona intelligente che vede le cose che gli altri non vedono. Adesso i miei studenti cominciano a cambiare idea, ma c’è ancora una coltre di conformismo incredibile tra i ragazzi: sono letteralmente terrorizzati dall’idea di essere additati come diversi o addirittura eversivi. C’è un atteggiamento gregario, quindi, che è difficile da scalfire, ma adesso cominciano a venir fuori delle difficoltà. È evidente in ogni caso che c’è una regia“.
Prof. Paolo Bellavite (Università di Verona): "Gli italiani che hanno paura dei vaccini hanno ragione in un certo senso. Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio. Dobbiamo sapere che siamo in una vera e propria sperimentazione, che finirà nel 2022".
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi
Credits: https://www.facebook.com/9MQWEBTV/
Valentina Fusco ci spiega bene la Legge non legge
Ricordo a tutti che in questo momento così difficile, avere informazioni senza censura è importante e ci sono solo poche persone volenterose disposte a svolgere questa funzione.
Questo comporta costi e spese.
9MQ, tv web, rappresenta una #voce #libera.
Vi chiedo di "offrire un caffè" con una piccola donazione, quale incoraggiamento per continuare a darci voce a questo #IBAN
IT44X3608105138240338740384 intestato a Marzia Di Sessa.
O donazione su Paypal: 9mq@9mq.it
Grazie a tutti per il sostegno.
Intervento di Laura Mana, avvocato Foro di Torino al Convegno di Roma dello scorso 3-4 gennaio organizzato dal #coordinamento15ottobre e dall’Associazione ContiamoCi.
https://odysee.com/@coordiname....nto15ottobre:f?view=
💛 Iscriviti anche al canale telegram : t.me/Coordinamento_15_ottobre 💛
👉 Sostienici:
https://[a]www.coordinamento15ottobre.it%2Fdonazione%2F[/a]
👉 Seguici:
www.coordinamento15ottobre.it
Facebook:
https://www.facebook.com/Coord....inamento15ottobreOFF
Instagram:
https://www.instagram.com/coordinamento15ottobre/
Telegram:
https://t.me/Coordinamento_15_ottobre
Youtube:
https://www.youtube.com/channe....l/UCA80nrkmFaf5nN13s
Odysee:
https://odysee.com/@coordiname....nto15ottobre:f?view=
@ContiamoCi:
Telegram: https://t.me/associazione_C
https://www.contiamoci.eu/donazioni/
A un anno dalla sua nascita ContiamoCi! continua a sostenere economicamente chi a causa dell’obbligo vaccinale è ancora ingiustamente escluso dal mondo del lavoro. Dopo i 160000 Euro già stanziati, a giorni uscirà il Regolamento per accedere ad ulteriori 100.000 Euro che verranno donati a soci che versano in difficoltà economiche.
Ma non basta purtroppo!
Chiediamo a tutti coloro che ci seguono di continuare a donare all’associazione andando al seguente link:
https://www.contiamoci.eu/donazioni/
Anche pochi euro sommati a quelli di tanti altri possono fare la differenza.
NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO INDIETRO!
SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE CONTIAMOCI! https://www.contiamoci.eu/donazioni/
DIVENTA SOCIO DI CONTIAMOCI!
https://www.contiamoci.eu/iscrizione/
SEGUICI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/ContiamoCi.eu/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM
https://t.me/associazione_ContiamoCi
Taverit Marketing Agency & SEO Company is a full-service SEO agency in Houston dedicated to helping businesses achieve online success. From local SEO to global campaigns, our expert team uses proven strategies to improve your rankings and visibility. Trust us to deliver the results you need to grow and thrive in the digital world.
Taverit Marketing Agency & SEO Company
7915 Farm to Market 1960 Rd W Suite #380, Houston, TX 77070
713-999-9010
My Official Website: https://taverit.com/
Google Plus Listing: https://maps.google.com/?cid=7252283183561913922
Service We Offer:
Web Design
Digital Marketing
Google My Business Marketing
Brand Identity
Content Creation
Marketing Strategy
Email Campaigns
Marketing Automation
Social Media
Follow Us On:
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/taverit-marketing
Twitter: https://twitter.com/taveritmarketin
Pinterest: https://www.pinterest.com/taveritmarketing/
Facebook: https://www.facebook.com/peopl....e/Taverit-Marketing-
Instagram: https://www.instagram.com/taveritmarketing/
LaViano Jewelers is a premier source for luxury watches Bergen County NJ. Featuring top-tier brands and extraordinary designs, our collection reflects the highest standards in watchmaking. Whether you’re a seasoned collector or buying your first luxury watch, we provide personalized service to ensure you find the perfect fit.
LaViano Jewelers
175 Westwood Avenue, Westwood, NJ 07675
(201) 664-0616
My Official Website: https://lavianojewelers.com/pages/new-jersey-store
Google Plus Listing: https://www.google.com/maps?ci....d=172529844295565427
Our Other Links:
luxury watches Bergen County NJ: https://lavianojewelers.com/collections/watches
diamond Necklace New Jersey: https://lavianojewelers.com/collections/necklaces
diamond rings new jersey: https://lavianojewelers.com/co....llections/jewelry-ri
engagement rings new jersey: https://lavianojewelers.com/co....llections/bridal-eng
Platinum Diamond Engagement Ring Bergen county NJ: https://lavianojewelers.com/products/platinum-ring
bridal settings Bergen County NJ:: https://lavianojewelers.com/co....llections/bridal-set
custom diamond jewelry New Jersey: https://lavianojewelers.com/pages/custom-design
diamond buyers Bergen County NJ:: https://lavianojewelers.com/pages/about
rolex watches Bergen County: https://lavianojewelers.com/pr....oducts/laviano-jewel
Wedding Rings Bergen County NJ: https://lavianojewelers.com/co....llections/wedding-ba
Service We Offer:
Appraisals
Complimentary Jewelry Cleaning & Inspection
Engagements
Accessories
Bespoke
Bracelets
Charms
Cufflinks
Earrings
Rings
Necklaces
Religious Jewelry
Bridal Settings
Engagement Rings
Wedding Bands
Loose Diamond
Watches
Giftware
Follow Us On:
Facebook: https://www.facebook.com/LavianoNJ/
Twitter: https://twitter.com/la_viano
Pinterest: https://pinterest.com/lavianojewelers
Instagram: https://instagram.com/lavianojewelers
Bear Creek Wellness Center is a leading Addiction Treatment Center in Montana, dedicated to helping individuals overcome substance abuse and reclaim their lives. Our evidence-based treatment programs provide personalized care tailored to meet the unique needs of each client. From medically supervised detox to residential and outpatient programs, our compassionate team of professionals ensures a holistic approach to recovery.
Bear Creek Wellness Center
122 Indian Prairie Loop, Stevensville, MT 59870
(888) 616-5123
My Official Website: https://bearcreekwellness.com/
Google Plus Listing: https://www.google.com/maps?ci....d=470922108354256543
Our Other Links:
Alcohol Detox Program Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/montana-drug-alcohol-detox/
Residential Treatment in Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/inpatient-residential-treatment/
Inpatient Treatment Montana: https://bearcreekwellness.com/inpatient-rehab-treatment-montana/
Dual Diagnosis Treatment Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/dual-diagnosis-treatment-montana/
Montana Drug Rehab: https://bearcreekwellness.com/programs/drug-addiction-treatment-center-montana/
Alcohol Addiction Treatment Montana: https://bearcreekwellness.com/programs/alcohol-addiction-treatment-montana/
Service We Offer:
Drug Detox
Drug Treatment
Dual Diagnosis Treatment
Addiction Treatment
Inpatient Residential Treatment
At Miami Lakes Dental Health Center, we understand the importance of a bright, confident smile. If you're looking for professional teeth whitening in Miami Lakes, our team is here to provide safe, effective, and lasting results. We offer personalized teeth whitening treatments tailored to meet your unique needs. Whether you’re preparing for a special occasion or simply want to enhance your natural smile, our expert dental professionals use advanced technology and techniques to give you the radiant smile you deserve.
Miami Lakes Dental Health Center
15450 New Barn Rd STE 101, Miami Lakes, FL 33014
(305) 557-7775
Official Website: https://www.dhc.dental/
Google Plus Listing: https://www.google.com/maps?ci....d=136893829463329968
Other Links
professional teeth whitening Miami Lakes : https://www.dhc.dental/services/cosmetic-dentistry/teeth-whitening/
dental implants Miami Lakes : https://www.dhc.dental/dental-implants/
invisalign Miami Lakes : https://www.dhc.dental/services/cosmetic-dentistry/invisalign/
Other Service We Provide:
Cosmetic dentist
Dental clinic
Dental hygienist
Dental implants
periodontist
Orthodontist
Pediatric dentist
Periodontist
Teeth whitening service
Follow Us On
Twitter: https://x.com/Miamilakesde
Pinterest: https://www.pinterest.com/Miam....ilakesdentalhealthce
Linkedin: https://www.linkedin.com/compa....ny/miami-lakes-denta
Facebook: https://www.facebook.com/Denta....lHealthCenterOffices
Instagram: https://www.instagram.com/dhc.dental/
At Fence Factory - Goleta, CA, we believe every home deserves a well-crafted fence. We are proud to be a top choice for residential fence Goleta services, offering a variety of designs to match any home style. Our skilled installers deliver professional results that last. From privacy fences to decorative enclosures, we do it all with a focus on customer satisfaction. Contact us to discover the best fencing options for your property.
Fence Factory - Goleta, CA
60 South Kellogg, Goleta, CA 93117
(805) 964-8641
My Official Website: https://fencefactory.com/locations/goleta/
Google Plus Listing: https://www.google.com/maps?ci....d=125509326615622671
Other Services
Wood
Chain Link
Ornamental
Vinyl
Simtek
Gates
Pool
Agricultural
Mesh & Fabrics
Before & After
▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Coloro che tra le obiezioni si aspettavano "chi si vaccina muore" e altre teorie discutibili a cui abbiamo assistito di recente, è rimasto deluso. Non si presta a strumentalizzazioni la relazione dell'avv. Mauro #Sandri davanti la #Corte Costituzionale, non ci saranno a ragione penne che parleranno di "no vax" e complottisti. Questo perché, come spiega in diretta il legale a 'Lavori in Corso', "ho posto la questione dal punto di vista strettamente scientifico".
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Passo indietro: oggi la Corte costituzionale si è espressa sulla legittimità dei decreti Draghi che hanno imposto l'obbligo vaccinale ai sanitari. Ha giudicato che è stato giusto mandare a casa dei lavoratori, vessarli, sospenderli. Questi, quindi, non verranno risarciti: l'impianto pandemico costruito era legittimo per lo Stato italiano. C'è stata confusione nelle ore passate in aula in seguito alla nomina di un giudice che aveva redatto alcuni di quei decreti, con tanto di "turn off" al microfono di Augusto Sinagra che aveva richiamato la corte all'imparzialità. Nessun complottismo però: "Questo obbligo è fondato non su un'imprecisione, ma su un'alterazione dei dati". C'è il dolo quindi secondo l'avvocato Sandri, non ottimista sul giudizio finale alla luce del rinvio richiesto oggi: "Ho chiesto il rinvio alla corte perché non distinguono tra malattia e agente virale. Tra Sars-Cov-2 e Covid. Quindi non sono in grado di decidere".
"Ho chiesto la nomina di un esperto. Ce lo hanno insegnato in prima elementare che non si mischiano le mele con le pere".
L'intervista da Stefano Molinari.
▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Qual è il problema di fondo? Che sarebbe stata indentificata la #malattia Covid con il virus Sars Cov2: è stata sovrapposta “la causa con l’effetto, due concetti scientifici totalmente diversi“, in base cui “ogni soggetto rilevato positivo ad uno strumento in vitro” è diventato “automaticamente un malato di Covid”.
Il concetto espresso dall'avvocato Mauro #Sandri è ormai stato trattato in tutte le salse. Non lo era però in Consulta, davanti ai magistrati della #Corte Costituzionale.
Non è detto che la sentenza sulla legittimità degli obblighi emanati nel corso del governo #Draghi scomponga tutto l'apparato pandemico messo su nel tremendo biennio. Lo stesso Mauro Sandri non si è detto ottimista su tale sentenza, ma i giudici avrebbero "preso molti appunti" su quanto detto dal legale.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Che è sostanzialmente quanto si rimprovera alle direttive di #Conte e Draghi, con tanto di ammissione della stessa Pfizer in europarlamento.
Proprio questo è quanto detto da Janine Small, rappresentante del colosso farmaceutico: il vaccino non è stato approvato per prevenire i contagi.
Questo cambia tutto, anche alla luce di una recente sentenza di un magistrato a L'Aquila che ha stabilito un risarcimento a una dipendente licenziata perché non vaccinata. Una sentenza che non fa giurisprudenza, ma su cui la #Consulta potrebbe riflettere per emettere il verdetto, atteso a breve.
“Siamo l’unico Paese al mondo che ha 23 milioni di asseriti malati di Covid che tali non sono“, ha spiegato davanti alla Corte Costituzionale l’avvocato.
Ecco l'intervento integrale.
QUI IL LINK ALLO STUDIO: https://www.radioradio.it/2022..../11/frajese-origine-
"A febbraio 2020, dai campioni di sangue dei #pazienti oncologici che venivano dalla zona di Milano, il 50% dei campioni aveva gli #anticorpi ed era #asintomatico".
Una verità che abbiamo sentito sporadicamente nell'ultimo anno, quasi data per scontata, ma lasciata da parte senza produrre delle domande che cambiano l'intera storia della pandemia per come la conosciamo. Una verità pubblicata sul Tumori Journal in un articolo dal titolo "Unexpected detection of SARS-CoV-2 antibodies in the prepandemic period in Italy" secondo il quale si evince che la Sars-CoV-2 era presente in Italia da agosto 2019. L'articolo risale al Novembre 2020, ma non ha avuto il risalto mediatico che forse i redattori si aspettavano.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
"Una volta che viene pubblicato un dato di questo tipo e che viene messo nero su bianco che il covid è iniziato da ben più di sei mesi prima rispetto a ciò che pensavamo, dovrebbe saltare in aria tutta la storia di #Wuhan e del cluster che c'è stato lì". E' la conclusione del Prof. Vanni #Frajese, endocrinologo e docente all'Università degli studi Foro Italico; conclusione che, tra l'altro, "apre a delle domande inquietanti, perché se era presente in maniera così importante in modo asintomatico da ben prima di marzo 2020, cos'è successo realmente a #Bergamo? Perché ci sono stati tutti quei morti?
E' più di un anno che quest'articolo è stato pubblicato, non è stato rilanciato e se fosse stato fatto le domande emerse sarebbero state micidiali".
Decine di messaggi e mail sono arrivati alla nostra redazione dopo l'intervento del professore, riportando di infezioni e sintomi mai visti prima nel periodo incriminato. Testimonianze che non sono studi scientifici, ma esperienze di prossimità che non possono non essere prese in considerazione in presenza di uno studio che mette alla berlina tutto ciò che sappiamo del coronavirus e che è stato propalato dagli organi di stampa mainstream.
Il commento a 'Un Giorno Speciale'.